MODALITÀ CONSEGNA MASCHERINE FORNITE DALLA REGIONE TOSCANA

19/04/2020

DAL 20 APRILE NEL COMUNE DI MARCIANO DELLA CHIANA, COME IN TUTTA LA TOSCANA, VERRANNO DISTRIBUITE MASCHERINE CON LE SEGUENTI MODALITA':

📍Ogni cittadino potrà ritirare una confezione da 5 mascherine alla volta, per un massimo di 30 mascherine al mese; saranno fornite a tutti i cittadini di età superiore a 6 anni.

📍Nel nostro Comune saranno distribuite presso le FARMACIE.
Ciascuno, munito di tessera sanitaria o del proprio codice fiscale, potrà recarsi in farmacia e attraverso la lettura della stessa, accedere alla ricetta dematerializzata e ricevere le mascherine.

🛑 TUTTE LE FARMACIE SARANNO RIFORNITE GIORNALMENTE.
INVITIAMO I CITTADINI A UN RITIRO RESPONSABILE ONDE EVITARE INUTILI E DANNOSE FILE.
LE MASCHERINE SONO GARANTITE PER TUTTI I CITTADINI TOSCANI, NON SERVE PRECIPITARSI A RITIRARLE.

❗️N.B. Il ritiro di mascherine, con le modalità sopra descritte, può essere effettuato anche in farmacie diverse da quelle del proprio Comune rispettando comunque tutte le prescrizioni previste dai DPCM con particolare riferimento alle limitazioni relative agli spostamenti.

Si ringrazia anticipatamente le nostre farmacie per la preziosa collaborazione.