Distribuzione mascherine

...

07/04/2020

La consegna verrà effettuata A DOMICILIO dalla Pubblica Assistenza sez. Marciano (i volontari indosseranno tesserino di riconoscimento) e dai Vigili Urbani. A loro va il nostro ringraziamento più sentito per tutto quello che stanno facendo.

Verrà suonato il campanello con la certezze di trovare tutti a casa. Saranno assegnate 3 mascherine per ogni componente il nucleo familiare (da 0 anni in su). La nostra raccomandazione è di farne un uso adeguato e all’insegna del rispetto delle regole.

L’ordinanza della Regione entrerà in vigore dal momento dell’avvenuta distribuzione sul proprio territorio da parte dell’Amministrazione, previa pubblicazione della decorrenza sul proprio sito istituzionale, nonché diffusione alla cittadinanza tramite gli ordinari canali di comunicazione di protezione civile e comunque ha validità sull’intero territorio regionale a decorrere dal settimo giorno successivo alla data di adozione della sopracitata ordinanza Regionale.

Se, una volta terminata la distribuzione, qualche famiglia non fosse stata fornita delle mascherine, un componente della famiglia potrà recarsi presso l’ufficio della Polizia Municipale a ritirare le mascherine per tutto il nucleo familiare.

RINGRAZIAMO LA REGIONE TOSCANA PER QUESTO GESTO IMPORTANTE E INVITIAMO I NOSTRI CITTADINI A NON ABBASSARE LA GUARDIA.