AVVISO PUBBLICO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE DI BAMBINI CHE FREQUENTANO O CHE HANNO FREQUENTATO SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA

22/02/2023

A seguito dell’adesione del Comune di Marciano della Chiana al Piano di Riparto regionale dei fondi statali del Piano Nazionale Pluriennale per la promozione del sistema integrato dei Servizi di Educazione e Istruzione 0-6 anni, le famiglie dei bambini frequentanti o che hanno frequentato servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) privati accreditati presenti sul territorio comunale o in altri comuni potranno beneficiare di un contributo a parziale rimborso della spesa sostenuta nel suddetto periodo.

Nel calcolo del rimborso si terrà conto di eventuali altri contributi percepiti a sostegno delle rette (bonus nido, contributo posto-bambino).

Destinatari sono i bambini residenti nel comune di Marciano della Chiana frequentanti o che hanno frequentato servizi educativi privati accreditati per la prima infanzia presenti sul territorio comunale di residenza o in altri comuni nel periodo gennaio 2022-febbraio 2023.

La richiesta di contributo dovrà essere presentata entro il 20.03.2023 seguendo le indicazioni nell’Avviso completo allegato alla presente comunicazione.

Per ogni ulteriore informazione contattare l’Ufficio Scuola e Politiche Sociali del Comune di Marciano della Chiana ai seguenti recapiti: Tel. 0575/8408204; 0575/8408216; e-mail:marciano.scuola@comune.marcianodellachiana.ar.it