REDAZIONE DEL PIANO OPERATIVO INTERCOMUNALE (POI) DEI COMUNI DI LUCIGNANO E MARCIANO DELLA CHIANA

21/02/2022

AVVISO PER INFORMAZIONE E PARTECIPAZIONE - QUESTIONARIO POI

Al fine di coinvolgere la popolazione e di raccogliere le opinioni di tutti coloro che vivono il territorio, è stato predisposto un questionario per il POI.

Tale questionario è finalizzato ad attivare sugli argomenti del POI un confronto diffuso e costruttivo, finalizzato a conseguire la qualità e la bellezza dei luoghi, nell’interesse pubblico e per il benessere di tutti e a mettere in evidenza in modo particolare le eventuali situazioni di degrado urbano, l’eventuale necessità di servizi pubblici nelle frazioni o nel capoluogo, la qualità degli spazi verdi, dei parcheggi e degli edifici pubblici.

Lo stesso viene raccolto e trattato in maniera assolutamente anonima e può essere restituito sia in forma cartacea presso i due Comuni sia personalmente che tramite posta, tramite email, fax, pec.

I documenti relativi al Piano Operativo Intercomunale sono reperibili al seguente link

Comune di Lucignano - Area Download