Misure di immediato sostegno in riferimento agli eventi meteorologici dei giorni 27 e 28 luglio

...

13/11/2019

Il Comune di Marciano della Chiana a seguito della OCDPC n. 611/2019 che ha riconosciuto lo stato di emergenza nazionale per gli eventi meteorologici che hanno colpito le province di Arezzo e Siena nei giorni 27 e 28 luglio, comunica che sono ha disposizione della popolazione i modelli per i nuclei familiari e per le attività economiche e produttive.

IL CONSIGLIO DEI MINISTRI HA RICONOSCIUTO LO STATO DI EMERGENZA NAZIONALE PER L'EVENTO METEOROLOGICO CHE HA COLPITO IL 27 LUGLIO SCORSO LE PROVINCE DI AREZZO E SIENA.

SONO STATI DEFINITI DAL DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE I MODELLI CHE POSSONO ESSERE UTILIZZATI DAI NUCLEI FAMILIARI E DALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE DANNEGGIATI DALL’EVENTO DI LUGLIO PER CHIEDERE IL CONTRIBUTO DI IMMEDIATO SOSTEGNO.

MODELLO B1: PER I NUCLEI FAMILIARI
MODELLO C1: PER LE ATTIVITÀ ECONOMICHE PRODUTTIVE

UNA VOLTA COMPILATI E SOTTOSCRITTI – CON ALLEGATA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITA’ - DOVRANNO ESSERE PRESENTATI ALL' UFFICIO PROTOCOLLO DELL’ENTE IN PIAZZA FANFULLA N. 4  PIANO PRIMO - ENTRO IL 12 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 18.00.

DOVRANNO ESSERE PRESENTATI ANCHE DA CHI AVEVA GIA’ INOLTRATO LA RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI ALL’AMMINISTRAZIONE.